Cole Sprouse e il destino di Jughead – le teorie dei fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nessuno sembra credere sul serio a ciò che sta accadendo in Riverdale nelle ultime puntate. Ogni episodio ci mostra un piccolo pezzo di un flash forward in cui viene rinvenuto il cadavere di Jughead. I principali sospetti sembrano essere proprio i cari amici del ragazzo, arrestati da F.P. ed accusati da Brett e Donna della Stonewall Prep. Eppure la maggior parte dei fan è convinta che Cole Sprouse non abbandonerà la serie.

Diverse sono le teorie apparse nelle ultime settimane sul web che spiegherebbero “l’omicidio” di Jughead. Secondo alcuni i core 4 sarebbero infatti d’accordo per inscenare la morte del ragazzo. Qualcun altro, ispirandosi a quanto successo negli anni negli Archie Comics da cui la serie è tratta, parla dell’esistenza di un fratello gemello (o di un cugino malvagio identico all’aspirante scrittore).

Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere con pazienza il ritorno dello show per capire cosa accadrà! Appuntamento per mercoledì 22 gennaio 2020, quando Riverdale tornerà in onda con il decimo episodio della quarta stagione.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti