Sprouse non si è lasciato sfuggire l’occasione – almeno stavolta – di prendere parola sull’argomento. Dopo un’estate di silenzi (anche da parte di Lili, solitamente più incline a dire la sua), l’attore venticinquenne ha superato i vari titoloni a caratteri cubitali di testate fra le più autorevoli ad affermare che lui e la collega si frequentassero, e ha così chiosato:

“Da quando lo show è iniziato, il pubblico ha voluto che io e Lili stessimo insieme. Che Lili e Camila stessero insieme. Che io e KJ stessimo insieme… Il pubblico ha voluto che ogni attore di questa serie avesse un legame che potesse renderla reale… Ma a dire la verità, è davvero soddisfacente che la gente parli di Lili e di me in quel senso, perché questo significa che lasciamo un’eco così forte da desiderare che sia vero”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In altre e meno prosaiche parole, insomma, “nel bene o nel male, purché se ne parli”. Che sia vero o no, è un altro paio di maniche e neppure così scontato, vista la proverbiale riservatezza di lui. Chissà dunque che, come accaduto per altri casi nella storia dello spettacolo, non si debba attendere proprio la conclusione di Riverdale, prima di scoprire che cosa accadeva davvero dietro le quinte.

IndietroAvanti