Cole Sprouse non segue più nessuno su Instagram
Il ritorno di Riverdale: cosa accadrà a Jughead? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Il ritorno di Riverdale: cosa accadrà a Jughead?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver analizzato “l’Instagram-gate”, parliamo della quinta stagione di Riverdale. Il ritorno della serie su The CW è previsto per il prossimo 20 gennaio. A meno di 10 giorni dall’esordio, sono sempre di più le news e le anticipazioni ufficiali su ciò che accadrà nelle nuove puntate.
Proprio qualche giorno fa è stata ufficializzata la presenza di Chris Mason (The Perfectionists) nello show nei panni di Chad Gekko, il marito di Veronica Lodge. Ma non sarà l’unica ad avere un nuovo amore nella quinta stagione. Dalle prime anticipazioni apparse online, sembra proprio che anche Jughead sarà accompagnato da un personaggio mai visto prima. Il personaggio interpretato da Cole Sprouse dovrebbe fidanzarsi con una tal Jessica, di cui per ora non si conoscono altri dettagli.
Quel che è certo è che i primi 3 episodi chiuderanno l’avventura liceale dei protagonisti e scoperchieranno la verità sul bacio clandestino avvenuto tra Betty ed Archie al termine della passata annata. Dalla quarta puntata in poi ci troveremo di fronte al salto temporale di ben 7 anni di cui si è a lungo parlato e che ci mostrerà enormi cambiamenti tra i protagonisti.
Non ci resta che attendere meno di 10 giorni per poter finalmente assistere al debutto di Riverdale 5. Una stagione più breve delle altre ma che si preannuncia ricca di colpi di scena…
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui