Cole Sprouse dice la sua sul gossip con Lili Reinhart: “Fa parte del gioco”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando la reporter che lo ha avvicinato a un evento tenutosi a Los Angeles martedì scorso, ha provato a chiedergli come si fosse sentito al propagarsi delle voci. Cole Sprouse ha risposto di getto: “Incredibilmente infastidito”. Ripensandoci, però, ha spiegato la verità oltre l’iniziale insofferenza:

“In realtà no, non me ne frega. È questa la natura del nostro settore. Penso la si debba prendere a ridere. È come qualcosa per cui hai firmato, ma che finché riesci a mantenere le cose leggere e divertenti va tutto bene”.

Insomma, anche il gossip fa parte del gioco e se pur ferendo si ha la disposizione d’animo adatta per prenderlo con leggerezza non provoca danni, anzi ci si può persino prendere gioco di lui.

Un approccio che senz’altro Cole ha appreso negli anni, maturandolo durante le interazioni avute con la stampa sin dall’epoca di Zack e Cody su Disney Channel. La speranza è allora che anche Lili Reinhart, la quale si è dimostrata ben più indisponente rispetto alle chiacchiere su di lei e Cole Sprouse, riesca a lasciarsi contagiare dalla spensieratezza del fidanzato.

IndietroAvanti