Cole Sprouse e il suo futuro in Riverdale – le intenzioni dell’attore
Cole Sprouse su Riverdale, i fan e il futuro Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Cole Sprouse su Riverdale, i fan e il futuro
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn impegno, quello di Cole Sprouse, che è ovviamente anche formale. L’attore ha infatti confermato di aver firmato un nuovo contratto che assicurai la sua presenza in Riverdale per altro tempo. L’interprete di Jughead ha poi parlato dei fan e di quanto sia importante per un attore il loro contributo.
“Credo che Riverdale abbia un grande pubblico e che piaccia a moltissime persone. Molte persone si divertono e questo porta loro gioia. E finché posso farlo e ispirare qualcosa di simile, attraverso qualsiasi narrazione sia, è ciò che conta per un attore – ha dichiarato – Penso sia incredibile. Mi piacerebbe continuare a farlo. E posso mangiare cibo gratis sul set“.
Attualmente anche Cole è completamente all’oscuro di quando possa riaprire il set. La quinta stagione non inizierà in autunno, come di solito accade, ma all’inizio del 2021. Il ritardo nella produzione e nella realizzazione degli episodi si farà infatti sentire sull’intero palinsesto televisivo.
Dobbiamo avere perciò molta pazienza prima di poter rivedere nuovamente in azione Archie e i suoi amici. Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui…