Cole Sprouse, tra Riverdale e il cinema

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo ben 4 mesi, Cole Sprouse e il resto del cast di Riverdale è finalmente tornato in onda con la seconda metà della quarta stagione. Lo show è iniziato esattamente da dove è terminato, con una serie di domande ancora senza risposta (dall’identità dei Mothman a quella del misterioso Trash Bag Killer). Nel corso del dodicesimo episodio abbiamo potuto conoscere più nel dettaglio la storia di Hiram Lodge, mentre la quindicesima puntata è quella che segna il ritorno nella serie di Josie e le Pussycat.

Ma Riverdale non si tratta dell’unico progetto che Cole ha per i prossimi mesi. L’attore è infatti impegnato nelle riprese del film Moonshot, in cui recita al fianco dell’attrice Lana Condor (che il popolo di Netflix conosce per la saga romantica To all the boys I loved before). Al centro della trama ci sono due studenti del college molto diversi tra di loro ma che uniranno le proprie forze per cercare di intrufolarsi all’interno di un’astronave che possa portarli su Marte, dove potranno ricongiungersi con le persone amate. 

Attualmente la pellicola non ha una data d’uscita ufficiale. Quel che è certo è che nei prossimi mesi avremo diverse occasioni per rivedere il nostro amato Cole ancora in azione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti