Cole Sprouse fotografa il cast di Riverdale, ma manca Lili Reinhart
Cole Sprouse ha pubblicato alcuni scatti che ha fatto del cast di Riverdale: i fan notano che manca Lili Reinhart
La nuova fiamma di Cole Sprouse
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCole Sprouse sembra aver iniziato una nuova frequentazione. Nelle scorse settimane l’attore di Riverdale è stato avvistato nelle strade di Vancouver in compagnia della modella Ariane Fournier. I due sono stati più volte paparazzati insieme e, secondo i beninformati, pare che Cole abbia intenzioni serie con lei. La ragazza ha purtroppo subito anche diverse offese dal web e da alcuni hater nello specifico perché “colpevole”, a loro dire, di aver distrutto i sogni dei fan degli Sprouseheart.
A turno tutte le varie ragazze che sono state avvistate in compagnia di Sprouse hanno dovuto sopportare una vera e propria gogna. E’ successo prima a Kaia Gerber, il cui trattamento ha costretto lo stesso interprete di Jughead ad intervenire. Stessa cosa è successa ad un’altra modella paparazzata al fianco di Cole, Reina Silva. Un fanatismo pericoloso ma, purtroppo, assolutamente non inedito. E’ una pratica piuttosto comune tra alcuni fan (per fortuna una piccola parte) quella di scagliarsi contro la malcapitata di turno “colpevole” di essersi intromessa in una storia da loro idealizzata.
Nel frattempo anche Lili Reinhart è finita nuovamente al centro del gossip. Secondo i rumor, mai confermati dalla diretta interessata, avrebbe iniziato una conoscenza più profonda con l’attrice Wallis Day. In molti ritengono che le due siano solo amiche, ma c’è anche chi crede ci sia dell’altro. Indiscrezioni che, lo ripetiamo, per ora non hanno alcun indizio ufficiale.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui