Riverdale – Cole Sprouse e Lili Reinhart parlano del loro primo incontro
Le prime impressioni di Lili Reinhart Prime impressioni tutt’altro che positive anche per Lili Reinhart, fidanzata di Cole Sprouse. A…
Le prime impressioni di Lili Reinhart
Prime impressioni tutt’altro che positive anche per Lili Reinhart, fidanzata di Cole Sprouse. A differenza dell’attore, che ha parlato soltanto di un’iniziale difficoltà a creare un rapporto con la ragazza, Lili confessa di non aver provato simpatia sin da subito per Cole. “Pensavo che la sua voce fosse fastidiosa – ha ammesso l’attrice – questa è stata la mia prima impressione. Ero tipo ‘Quel ragazzo ha una voce fastidiosa.’ E ora ha fatto effetto su di me, immagino“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon mancano i complimenti per il suo fidanzato. “Cole è una delle persone più intelligenti, forse la più intelligente, che conosca. È incredibilmente appassionato di arte, di fotografia, di recitazione, e lo ammiro molto“. Tra gli attori è successo più o meno quanto accaduto per i Bughead. Un’iniziale diffidenza ha infatti lasciato subito spazio all’amore.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui