Riverdale 5: il finale di stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una stagione durata più di tutte le altre, a causa del covid che ne ha ritardata particolarmente la produzione. Riverdale 5 chiuderà i battenti il prossimo mercoledì 6 ottobre con il diciannovesimo episodio. Della puntata, dal titolo Rip (?), è stata già rilasciata la trama ufficiale che vi riportiamo qui di seguito (ma che in realtà non ci regala grosse anticipazioni).

Mentre la banda raccoglie i pezzi dopo un anno difficile a Riverdale, un incidente al Pop li costringe a prendere una decisione difficile sul futuro della città“, si legge nella sinossi ufficiale. I fan del teen drama non dovranno attendere tanto tempo prima di rivedere i propri beniamini di nuovo all’opera. La sesta annata dello show debutterà sulla The CW il prossimo 16 novembre. Una piccola pausa di poco più di un mese e poi potremmo subito scoprire cosa accadrà ad Archie e al suo gruppo di amici.

Ci aspettiamo pertanto un finale denso di colpi di scena, come già ci ha abituato lo show in passato con i suoi season finale. Appuntamento a giovedì mattina per scoprire cosa è successo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti