Fedez nella foto di Cole Sprouse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa ci fa Fedez nella foto di Cole Sprouse? Questa è la domanda che si saranno posti migliaia di persone dopo aver visto le ultime storie del rapper. Partiamo con ordine. Nelle ultime ore il cantante di “Mille” ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui ha taggato il protagonista di Riverdale. Il motivo è presto spiegato. Cole ha pubblicato una serie di foto della sua trasferta milanese di qualche giorno fa durante la settimana della moda lombarda.

Entrambi i vip erano tra i tanti prestigiosi ospiti della sfilata “Fendace”, una passerella speciale in cui i due celebri brand Fendi e Versace si sono scambiati i direttori creativi. “Mi state scrivendo in tanti, lo so ragazzi…il mio migliore amico Cole Sprouse ha pubblicato una foto con me – ha ironizzato il rapper – siamo super amici, hi Cole how are you?“. Fedez ha poi postato nelle sue storie lo scatto in questione in cui viene ripreso di sfuggita. “Qui mi ha proprio detto: ‘Federico fai finta di guardare alle tue spalle’“, ha proseguito il cantante.

Nella gag è stata coinvolta anche Chiara Ferragni, che ha appoggiato la versione dei fatti del marito e ha confermato simpaticamente il suo racconto. “Lo sanno tutti che siete amici“, ha detto l’influencer da 25 milioni di seguaci. Alla sfilata “Fendace” hanno partecipato diversi volti noti del piccolo schermo. Al posto di fianco a quello di Sprouse c’era ad esempio Ester Exposito, nota per il suo ruolo di Carla in Elite. E poi Addison Rae, star di TikTok e protagonista del film Netflix He’s all that, e Zoey Deutch, di recente vista in The Politician.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tornando a Cole, la prossima settimana sarà decisiva per la quinta stagione di Riverdale: ci sarà l’ultimo episodio.

Ecco cosa dobbiamo aspettarci

Avanti