Cole Sprouse sul futuro dello show

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il percorso di Riverdale sta per giungere a conclusione? Continuano a espandersi voci di una presunta fine dello show dopo una settima stagione. La stessa Lili Reinhart qualche giorno fa aveva messo in allarme i fan asserendo che la settima annata potrebbe essere anche l’ultima. “Non so quanto sia rimasto dello show. Siamo sicuramente in dirittura d’arrivo in termini di contratto. Stiamo tutti camminando verso la fine di questi sette anni“, ha dichiarato Cole Sprouse.

Divento sempre un po’ sdolcinato quando arriviamo a questo punto, ma i miei momenti preferiti sono i momenti che abbiamo trascorso al di fuori della produzione, avvicinandoci, o gli incontri che abbiamo avuto nelle prime stagioni, quando stavamo ancora imparando a conoscerci e a conoscere la città di Vancouver, e alcuni di noi lavoravano per la prima volta su una produzione di questa portata – ha affermato Cole – Sono le persone che abbiamo incontrato e quelle che ci hanno lasciato o hanno continuato con noi. Queste sono le cose che rimangono più impresse“.

Percepite anche voi quella sorta di preparazione a un addio? Questa è la sensazione che ci hanno lasciato le parole di Sprouse. Quel che è certo è che i numeri di Riverdale non sono più quelli di un tempo, quindi una chiusura dopo sette stagioni non è un’eventualità da escludere a priori. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della produzione o del network in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti