Cole Sprouse e Lili Reinhart snobbano il Coachella e scappano in Messico
Cole Sprouse e Lili Reinhart Messico: la coppia di Riverdale snobba il weekend del Coachella per una fuga d’amore. Ecco…
Cole Sprouse e Lili Reinhart Messico: la coppia di Riverdale snobba il weekend del Coachella per una fuga d’amore. Ecco tutte le foto della loro vacanza insieme.
Cole Sprouse e Lili Reinhart Messico: tutte le foto della fuga d’amore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel primo weekend di uno degli eventi più attesi dell’anno dai giovani amanti della musica, Cole Sprouse e Lili Reinhart ne approfittano per fuggire lontano dal caos. Niente Coachella infatti per la coppia di attori protagonisti di Riverdale, che solo recentemente ha deciso tra mille pressioni di rivelarsi.
Dopo i numerosi avvistamenti dei fan e dei paparazzi, infatti, gli interpreti dei Bughead sono usciti allo scoperto al ritorno da una convention parigina. A distanza di tre mesi circa dalla loro prima e più romantica fuga d’amore alle Hawaii, li ritroviamo ora di nuovo insieme. Volati in Messico sfruttando probabilmente la concentrazione di paparazzi al Coachella, Cole Sprouse e Lili Reinhart si stanno godendo un angolo di paradiso in America Latina.
La coppia sembra stia infatti soggiornando in un resort privato a cinque stelle, che dagli scatti promozionali lascia poco spazio all’immaginazione. Il Cuixmala è infatti considerato uno dei dieci migliori hotel di tutto il paese, ed è stato eletto il più bello in assoluto dalla rivista Vanity Fair.
Ma vediamo tutti gli scatti provenienti dalla vacanza!