Cole Sprouse difese una ragazza da un ragazzo che la palpeggiò – il racconto
L’aneddoto su Cole Sprouse Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Channy Dang…
L’aneddoto su Cole Sprouse
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChanny Dang ha svelato che in passato, durante una festa della New York University, Cole Sprouse ha difeso una sua amica nera che era stata molestata da un ragazzo bianco. “Ricordo che andai a una festa della NYU e lui prese a schiaffi questo ragazzo bianco per aver palpeggiato la mia amica. Ho sempre saputo che era dalla nostra parte!“, ha svelato la donna.
I remember I went to a NYU party and he slapped fire out of this white boy for groping my homegirl. I always knew he was with the shits !! https://t.co/kCjfjQnJxq
— Channy Dang/The Alchemist ?✨ (@chanceeee__) June 2, 2020
Si tratta di un evento accaduto senz’altro tra il 2011 e il 2015, quando Cole e suo fratello Dylan avevano messo in pausa la loro carriera di attori e si erano dedicati allo studio. Il primo sì laureò in archeologia, mentre il secondo si concentrò sulla progettazione di videogiochi.
Ma non conta affatto la data esatta in cui questo è avvenuto. Quel che conta è l’evento di per se stesso, che ci permette ancora una volta di capire quanto Cole sia attento al prossimo e a chi si trova in un momento di difficoltà. In poche ore il tweet ha superato i 200k retweet e centinaia di fan si sono espressi a favore di Sprouse.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui