Cole Sprouse e Daisy Ridley identici – Dylan Sprouse e Lili Reinhart commentano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ve l’avevamo detto! La somiglianza fisica tra Cole Sprouse e Daisy Ridley è davvero impressionante e adesso non siamo gli unici a pensarlo. A quanto pare anche due persone molto vicine all’interprete di Jughead hanno notato le similitudini estetiche tra il protagonista di Riverdale e quella di Star Wars. Stiamo parlando di Dylan Sprouse e Lili Reinhart che, prima che il post venisse rimosso, hanno commentato la foto di Cole.

Ma sono io“, scrive ironicamente Dylan evidenziando la possibile esistenza di una terza sorella Sprouse. “Stai benissimo piccolo“, scrive invece Lili complimentandosi indirettamente con la Ridley per la sua bellezza. Daisy, che non ha profili sui social network, non ha commentato a sua volta la somiglianza. Chissà se, durante il tour promozionale che la vede protagonista a causa dell’imminente uscita del nuovo Star Wars, qualcuno chiederà il suo parere su questa faccenda.

Intanto siamo sicuri che i gemelli Sprouse saranno ben lieti di riabbracciare la loro sosia famosa. Perciò consigliamo agli autori di qualche programma tv di organizzare questa reunion speciale.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti