Anche Cole Sprouse nota la sua incredibile somiglianza con Daisy Ridley di Star Wars – Lili Reinhart (e Dylan Sprouse) commentano

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa e finalmente anche Cole Sprouse l’ha notato. Da un po’ di tempo circolano sul web una serie di foto che equiparano il protagonista di Riverdale con l’attrice Daisy Ridley. In molti hanno infatti notato una forte somiglianza fisica tra Cole e la protagonista del nuovo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nei cinema di tutto il mondo a partire dal 18 dicembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul suo profilo Instagram, Sprouse ha postato uno scatto raffigurante proprio la Ridley nei panni di Rey, la protagonista della nuova trilogia di Guerre Stellari. “Soltanto una mia bella foto“, scrive ironicamente l’attore nella didascalia in questione. Il posto è apparso ed è stato subito rimosso dall’attore a distanza di poche ore. Con molta probabilità Cole, che utilizza il suo account Instagram per mostrare i suoi lavori come fotografo, ha preferito eliminare dal feed lo scatto che nulla ha a che vedere con il suo book virtuale.

Tuttavia dei fan molto attenti sono riusciti ad immortalare nelle poche ore di presenza della foto sul web le reazioni di due persone molto vicine a Cole Sprouse. Stiamo parlando di suo fratello gemello Dylan e della sua fidanzata Lili Reinhart.

Ecco le loro parole

Avanti