Cole Sprouse ai Critics Choice Awards 2019 con Haley Lu Richardson: ecco chi era la sua accompagnatrice

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia di Cole Sprouse e Lili Reinhart è ultimamente “minata” dal triangolo con la collega Haley Lu Richardson. Tra lui e lei, l’altra si è dovuta necessariamente sistemare ora che Sprouse sta promuovendo la recente fatica cinematografica.

Haley Lu Richardson, che ha sfilato sul tappeto rosso dei Critics Choice Awards accanto al volto di Riverdale, è infatti co-protagonista di A un metro da te (Five Feet Apart) con Cole Sprouse. La pellicola, girata dall’attore fra una pausa dalle riprese della sua serie TV e l’altra, è diretta da Justin Baldoni (il Rafael di Jane the Virgin) e uscirà presumibilmente anche in Italia.

Haley Lu Richardson e Cole Sprouse ai Critics Choice Awards 2019

In America, A un metro da te è atteso per il 22 marzo 2019, mentre manca ancora una data di uscita ufficiale nel nostro paese. Il film è la struggente storia di una coppia di teenager che si innamorano in ospedale. Entrambi sono infatti affetti da una malattia terminale.

Viste le premesse, è palese che la trama punti alle lacrime e a fare di Will e Stella (Cole Sprouse e Haley Lu Richardson) una nuova ship cinematografica. Ma i fan di Riverdale come la prenderanno, sorprendendo Cole tra le braccia di un’altra? Be’, dopo averli visti insieme sulla passerella dei Critics Choice Awards 2019, non potranno dire di non essere stati preparati anzitempo!

IndietroAvanti