Cole Sprouse ai Critics Choice Awards 2019, ma con un’altra
Cole Sprouse si è presentato sul red carpet dei Critics Choice Awards 2019 senza Lili Reinhart: ecco chi l’ha sostituita.…
Cole Sprouse si è presentato sul red carpet dei Critics Choice Awards 2019 senza Lili Reinhart: ecco chi l’ha sostituita.
È inevitabilmente balzato agli occhi di tutti gli ammiratori della coppia il fatto che Cole Sprouse sia stato ai Critics Choice Awards 2019 senza Lili Reinhart. Il duo fidanzatosi sul set di Riverdale è uno dei più amati dal pubblico delle serie TV. Dopo averli spiati di nascosto per mesi e scoperta la loro relazione, l’attore e l’attrice hanno faticosamente ammesso di stare insieme. In alcune occasioni come quella di ieri sera, tuttavia, la coppia continua a eludere interviste e altrettanto scomodi bagni di flash.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon che la cosa non susciti sempre un po’ di preoccupazione in coloro che invece li vorrebbero costantemente mano nella mano. E questo è stato anche il caso degli ultimi Critics Choice Awards 2019, dove Cole Sprouse si è presentato senza la sua lei.
Al proprio fianco, diversamente da quanto accaduto ai Golden Globes per la solitaria Lili Reinhart, c’era però un’altra ragazza. Chi era? Lo scopriamo insieme…