Riverdale diventa Rivervale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale si prepara per festeggiare il prestigioso traguardo dei 100 episodi. L’episodio in questione si intitolerà “Chapter One Hundred: The Jughead Paradox” e andrà in onda il prossimo mercoledì 14 dicembre sulla The CW. Dalle prime foto apparse online si evince che ogni personaggio indossa gli stessi abiti indossati dai rispettivi alter ego negli Archie Comics, la serie di fumetti da cui la serie prende ispirazione. Tra i volti che appaiono ce n’è anche qualcuno che manca ormai da un po’.

Stiamo parlando di Ethel e Dilton, che faranno il loro ritorno in Riverdale per l’episodio 100. Il secondo era uno studente della Riverdale High e il leader di un gruppo di boy scout della città che sviluppò una malata passione per il gioco di Gryphons and Gargoyles. Il ragazzo morì durante la terza stagione proprio a causa di un sacrificio rituale che mise in atto durante il gioco. Trovandoci in Rivervale, l’universo alternativo in cui si sta sviluppando la prima (e soprannaturale) parte della sesta stagione, non stupisce vederlo in carne e ossa qui.

Stanotte, martedì 7 dicembre, è invece il giorno dello speciale episodio crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina. Per l’occasione ritroveremo Kiernan Shipka nei panni proprio di Sabrina Spellman.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti