I nuovi progetti di Cole Sprouse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel futuro lavorativo di Cole Sprouse non c’è soltanto Riverdale. Negli scorsi mesi è stato infatti annunciato che l’attore farà parte del cast del film Moonshot, una commedia romantica ambientata su Marte. Al suo fianco in questo nuovo progetto ci sarà Lana Condor, che il popolo di Netflix conosce sicuramente per il suo ruolo di Lara Jane nel film Tutte le volte che ho scritto ti amo e nei due sequel.

La trama parla di due studenti universitari molto diversi tra di loro che uniranno le loro forze per cercare di intrufolarsi all’interno di un’astronave che possa portarli su Marte, dove potranno ricongiungersi con le persone amate. Le riprese della pellicola sono da poco iniziate e non c’è attualmente una data d’uscita ufficiale (né è tantomeno nota la piattaforma su cui uscirà il film).

Intanto dal prossimo 11 agosto rivedremo Sprouse nuovamente nei panni di Jughead nella seconda metà di stagione di Riverdale 5. A novembre è invece previsto il debutto della sesta stagione della serie, in una vera e propria staffetta con gli ultimi episodi dell’annata precedente.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti