Cole Sprouse guarda ancora Zack e Cody al Grand Hotel

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In passato, Cole Sprouse ha più volte dichiarato che non ama riguardarsi nelle serie tv in cui recita. C’è però un’eccezione ed è Zack e Cody al Grand Hotel, la sitcom targata Disney Channel che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. L’attore ha ammesso che gli capita spesso di riguardarsi mentre è brillo. “Quando sono ubriaco o quando mi sento molto narcisista guardo Zack e Cody al Grand Hotel. Di solito non guardo mai le cose in cui recito, cerco di starci lontano – ha raccontato – Può sembrare sdolcinato, ma voglio molto bene a quello show“.

Cole ha poi ammesso di essere un grande fan delle serie tv per bambini e ritiene che sia una categoria piena di bei prodotti. L’attore ha poi condiviso un ricordo legato proprio a Zack e Cody. La produzione gli ha organizzato una festa a sorpresa quando Sprouse aveva terminato il suo percorso alle scuole medie. Ricorda perciò con enorme affetto quei giorni in cui è cresciuto ed è maturato sia come attore che come adolescente.

Da qualche anno Cole è saldamente nel cast di Riverdale e il suo Jughead nelle ultime ore è finito al centro di una interessante e suggestiva teoria. Secondo alcuni fan infatti potrebbe essere proprio lui il Trash Bag Killer, il pericoloso serial killer che ha messo in pericolo la vita di Betty e che ha disseminato il panico in passato. Una congettura che sembra però essere irrealistica: dubitiamo fortemente che gli autori decidano di giocarsi uno dei personaggi principali in questo modo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti