Cole Sprouse chef!

Ve lo immaginate Cole Sprouse in cucina? Iniziate a farlo! A quanto pare il protagonista di Riverdale se la cava molto bene ai fornelli ed in particolare con una ricetta tipica italiana. Vi chiedete come mai l’attore sia in grado di preparare un piatto nostrano? La risposta è presto data: vi ricordiamo che Cole e suo fratello Dylan sono nati ad Arezzo, in Toscana. I genitori dei due infatti in quel periodo vivevano nel nostro Paese dove insegnavano inglese. Il ritorno negli Stati Uniti è avvenuto poi quando i gemelli hanno compiuto quattro anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di un’intervista rilasciata per Vogue USA Cole ha accolto il giornalista nel suo appartamento di Vancouver, la città canadese che ospita il set di Riverdale. L’attore era impegnato ai fornelli e ha dichiarato che il piatto che gli riesce meglio è proprio la carbonara. “La faccio molto tradizionale, stile romano. Pecorino, guanciale che è importante. Potresti usare anche la pancetta ma io preferisco grossi pezzi di guanciale“, ha raccontato nel corso dell’intervista che potete vedere qui in basso.

Cole Sprouse ha ammesso che si tratta di una ricetta di famiglia e che ha imparato a farla in maniera tradizionale. Uno degli errori più comuni di chi si cimenta in questo piatto della tradizione culinaria è quello di sostituire il guanciale con la pancetta. L’attore non appartiene affatto a questa categoria e sembra essere particolarmente dotato in cucina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Durante l’intervista Sprouse ha poi parlato delle sue innumerevoli passioni, dalla fotografia all’archeologia, e ha poi fatto una rivelazione imperdibile su Zack e Cody al Grand Hotel.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti