Cole Sprouse ha chiesto agli autori di Riverdale più scene di baci con Lili Reinhart
Cole Sprouse imbarazzato di fronte alle telecamere? La sua risposta Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Cole Sprouse imbarazzato di fronte alle telecamere? La sua risposta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome anticipato, nel corso dell’intervista è stato poi chiesto a Cole Sprouse se provasse imbarazzo a girare delle scene passionali con Lili Reinhart dinanzi alla crew. “Se abbiamo una scena di baci, va bene – ha dichiarato l’attore – Non ci pensiamo davvero due volte. Sarebbe più snervante se dovessi uscire con qualcuno che non conosco. Quindi se abbiamo l’occasione finiamo per baciarci, va bene e non sembra strano“.
Con queste poche dichiarazioni Cole ha messo fine alle svariate voci che si sono susseguite questa estate in merito ad una presunta crisi di coppia. Tutto è partito dal Comic Con di San Diego, dove alcune fonti anonime hanno parlato di un’assoluta freddezza tra i due una volta scesi dal palco del panel. Nel corso della quarta stagione, Jughead e Betty trascorreranno molto tempo separati. Il ragazzo si è infatti trasferita nell’esclusiva scuola di Stonewall Prep, mentre la seconda è rimasta a Riverdale e si divide tra gli impegni scolastici e quelli di “investigatrice”.
Nella vita di Betty è poi entrato Charles, il figlio di F.P. e Alice, e in molti sospettano che il fratellastro sia pericoloso e nasconda qualche segreto. Anche Jughead ha la sua gatta da pelare, visto che l’istituto che lo ospita sembra celare parecchi misteri.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui