Cole Sprouse ha chiesto agli autori di Riverdale più scene di baci con Lili Reinhart
Cole Sprouse avrebbe chiesto agli autori di Riverdale di avere più scene romantiche in compagnia della sua fidanzata Lili Reinhart…
Cole Sprouse avrebbe chiesto agli autori di Riverdale di avere più scene romantiche in compagnia della sua fidanzata Lili Reinhart
Cole Sprouse è davvero entusiasta di condividere la scena con la sua vera fidanzata Lili Reinhart. I due protagonisti di Riverdale (interpreti della coppia formata da Jughead e Betty) fanno coppia fissa anche nella vita di tutti i giorni da qualche anno. I Bughead sono una delle coppie più amate dello show e i fan sono letteralmente impazziti dopo aver saputo che i rispettivi interpreti stanno insieme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE a quanto pare a Cole non basta il tempo trascorso anche sul set del teen drama The CW in compagnia della sua ragazza. In una recente intervista rilasciata al programma Live with Kelly and Ryan, condotto da Kelly Ripa (moglie di Mark Consuelos – Hiram nello show) Sprouse ha ironizzato su una particolare richiesta fatta agli autori.
“Nella quarta stagione ci sarà un po’ di più di questo“, ha dichiarato l’attore dopo che hanno mostrato una clip di un bacio tra i due, asserendo poi che gli autori “sono obbligati per contratto” a dargli più scene passionali con la Reinhart. A Cole è stato poi chiesto se si sentisse in imbarazzo a baciare Lili davanti ai tanti membri della troupe e del cast tecnico.
La risposta di Sprouse ha confermato la grande complicità che c’è con la sua fidanzata…