La nuova fiamma di Cole Sprouse?

Cole Sprouse ha trovato una nuova fiamma? Queste foto che stiamo per mostrarvi non lascerebbero spazio a dubbi. La vita sentimentale dell’ultimo anno dell’attore di Riverdale è stata particolarmente chiacchierata. Lo scorso anno si è conclusa la storia d’amore che ha fatto sognare molti fan con Lili Reinhart, sua collega nel teen drama The CW. In estate ha iniziato a diffondersi il gossip che lo vedeva accompagnato al fianco di Kaia Gerber.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo rumor però si è poco dopo rivelato falso, visto che la modella e figlia di Cindy Crawford fa ormai coppia fissa da mesi con un altro attore, Jacob Elordi. Successivamente Cole è stato paparazzato con un’altra ragazza, la modella Reina Silva, in una sala da tè. Dopo questo avvistamento però, Sprouse è scomparso per un po’ dai radar. Fino a qualche ora fa, quando alcuni paparazzi lo hanno fotografato in compagnia di una misteriosa bionda.

Cole Sprouse appare nelle strade di Vancouver, la città che ospita il set di Riverdale, in compagnia di una misteriosa ragazza bionda. Si tratta della modella di Ariane Fournier e, visto che i due si tengono mano nella mano, sembrerebbe essere la nuova fiamma dell’attore. Entrambi sono vestiti di nero e Cole ha la mascherina abbassata per fumare la sua sigaretta elettronica. Questi scatti hanno in poche ore fatto il giro del web e hanno deluso, forse, i tanti fan della coppia formata da Cole e Lili Reinhart.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Erano in tanti a desiderare un ritorno di fiamma tra i due, dopo una lunga relazione che aveva fatto sognare parecchi seguaci della serie. Ai tanti fan degli Sprouseheart non resta che sperare in un riavvicinamento tra Jughead e Betty.

Ma per ora non sembra poter accadere…

I Bughead torneranno insieme?

Cole Sprouse sembra aver definitivamente voltato pagina e chiuso il capitolo Lili Reinhart. Cosa ne sarà invece del suo Jughead? Le prime puntate dopo il salto temporale non hanno portato niente di buono da questo punto di vista. Dopo il lungo time jump di ben sette anni la coppia è tornata a Riverdale separata.

Jughead è oggi uno scrittore pieno di debiti, costretto a lavorare come cameriere per pagare i suoi creditori. Betty è diventata una recluta dell’FBI, seguendo quell’istinto che ha fatto parte di lei per tutta la sua vita. Da un punto di vista sentimentale i due sembrano aver deciso di percorrere strade diverse. Attualmente non sappiamo ancora il motivo che ha provocato la fine della loro relazione.

Betty intanto sembra non riuscire più a tenere a freno la sua passione per Archie e, nonostante i loro tentativi di bloccare ciò che c’è tra di loro, i due finiscono sempre insieme. Jughead invece appare sospettosamente troppo vicino alla nuova arrivata Tabitha. Molte scene insieme per loro e, secondo molti fan, nelle prossime settimane vedremo un avvicinamento di altro genere.

Intanto questa settimana Riverdale è in pausa e tornerà mercoledì 10 marzo con il suo settimo episodio. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Una regista di Riverdale regala uno spoiler sulla 5×08

Riverdale 5 andrà in pausa a fine marzo e tornerà in estate? L’indiscrezione