Riverdale 6, ieri notte il debutto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stanotte ha debuttato negli Stati Uniti la sesta stagione di Riverdale. Cole Sprouse e il resto del cast è perciò tornato in onda con il teen drama che, in termini di ascolti, non è più quello di un tempo. Complice una stagione poco fortunata e una messa in onda degli episodi alquanto frammentata, Riverdale ha totalizzato numeri sempre più bassi e c’è chi parla di rischio chiusura. Toccherà alla sesta stagione invertire la tendenza e le premesse ci sono tutte.

La stagione 6 inizia con un evento speciale di 5 episodi, che si svolge in un diverso “universo” – RiverVale – mentre il resto della stagione andrà in onda a gennaio – ha raccontato Lili Reinhart sul suo profilo Twitter – So che è confuso. Ma questi 5 episodi sono un viaggio – vedrete i nostri personaggi come mai prima“. Nel corso dei nuovi episodi assisteremo anche al crossover evento tra la serie e lo spinoff Le terrificanti avventure di Sabrina. Kiernan Shipka infatti parteciperà in una delle nuove puntate.

Siamo inoltre curiosi di scoprire come andrà a finire per le nuove coppie che si sono formate nel corso della passata stagione: Archie e Betty, Jughead e Tabitha, Veronica e Reggie.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti