Cole Sprouse rivela che il cast di Riverdale è pronto a dire addio alla serie
Cole Sprouse ha rivelato che il cast di Riverdale sarebbe pronto a congedarsi per sempre con la serie: le sue parole
Cole Sprouse parla di Lili Reinhart
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCole Sprouse non è solito parlare della sua vita privata e per questo motivo questi (rari) commenti assumono un significato speciale. L’attore ha infatti parlato della sua storia d’amore con Lili Reinhart, nata proprio sul set di Riverdale. I due sono stati fidanzati per quasi tre anni prima di lasciarsi in maniera definitiva nel 2020. Durante l’intervista a GQ Cole ha ammesso di essersi sentito costretto a parlare della fine della sua storia con Lili in quanto personaggio pubblico.
Inoltre ha aggiunto che la loro storia d’amore era “reale, senza finzioni” e che la loro rottura è stata “inevitabilmente disordinata” perché “si è ritrovato a ricevere diverso odio online”. Attualmente l’attore frequenta la modella Ari Fournier e sembra essere sereno al suo fianco. Tuttavia si trova a dover spesso affrontare la furia dei suoi follower, che non sembrano apprezzare la sua nuova storia.
“I follower segnalano tutto ciò che riguarda me e Ari come bullismo, e i social lo rimuovono abbastanza velocemente. Anche se qualcosa viene postato sugli account degli altri miei amici, viene rimosso“, ha raccontato.
Le news non sono finite qui