La classifica dei film più visti su Netflix

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda i film invece, Netflix ha comunque goduto di un vastissimo pubblico. Al primo posto con 78 milioni di views troviamo The Old Guard, seguito da Project Power con 75 milioni di spettatori. Entrambi hanno ottenuto un ampio interesse nei primi 28 giorni di uscita, forse perché trainati da due star come Charlize Theron e Jamie Foxx.

Successivamente troviamo poi il film Enola Holmes con Millie Bobby Brown, che ha raggiunto la vetta di 76 milioni di visualizzazioni. Poi non manca anche la rom-com con Jacob Elordi The Kissing Booth 2, che ha tenuto attaccati allo schermo 66 milioni di spettatori.

Anche due documentari di Netflix hanno ottenuto un grosso successo, soprattutto nei primi giorni dalla loro uscita. Stiamo parlando di American Murder: The Family Next Door, che racconta gli omicidi Watts, con i suoi 52 milioni di spettatori, e The Social Dilemma, che invece parla dei danni causati dai social, con 38 milioni.

Chissà cosa riserverà il futuro di Netflix nei prossimi mesi, e quali saranno i prodotti originali più seguiti e amati dagli abbonati alla piattaforma.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti