Jacob Bertrand e Alicia Hannah-Kim di Cobra Kai reciteranno nel k-drama Tempest

Due delle star più celebri di Cobra Kai si riuniranno per Tempest, un k-drama coreano in arrivo prossimamente. In attesa delle ultime due parti della stagione conclusiva dello show di Netflix, Jacob Bertrand e Alicia Hannah-Kim hanno già nuovi impegni all’orizzonte.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo quanto riportato da Deadline, Tempest sarà un k-drama di spionaggio con Jacob Bertrand e Alicia Hannah-Kim nel cast. I due attori sono conosciuti rispettivamente per i ruoli di Eli “Falco” Moskowitz e Kim Da-Eun in Cobra Kai. Nel cast di Tempest figurano già grandi nomi come Gianna Jun e Gang Dong-won, con la partecipazione di John Cho e Christopher Gorham.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I dettagli sui personaggi sono ancora top secret, ma la serie è prevista per il debutto nel 2025 su Disney+ a livello internazionale e su Hulu negli USA.

Tempest promette di essere un thriller ad alto tasso di adrenalina, grazie anche al coinvolgimento di grandi talenti del settore. Attualmente in produzione a Seoul, Corea del Sud, la trama segue le vicende di Seo Munju (interpretata da Gianna Jun), un diplomatico ed ex ambasciatore negli USA, che si allea con Sanho (Gang Dong-won), un agente speciale internazionale. I due si ritrovano in una corsa contro il tempo per svelare la verità dietro un pericoloso complotto che minaccia la stabilità della penisola coreana.

Questo nuovo k-drama di spionaggio, diretto dai co-registi Kim Hee-won e Heo Myeong-haeng, è già considerato uno degli show più attesi del 2025.

Gianna Jun è famosa per i suoi ruoli in Kingdom, My Love from the Star e Legend of the Blue Sea. Gang Dong-won ha recentemente recitato nel film Netflix Uprising, oltre ad aver preso parte a pellicole come Broker e Peninsula. John Cho è conosciuto per vari film come Harold & Kumar e l’acclamato thriller Searching, mentre Christopher Gorham ha recitato in serie come Popular, Ugly Betty e The Lincoln Lawyer.

La stagione finale di Cobra Kai ha debuttato su Netflix con cinque episodi, mentre la seconda parte arriverà il 15 novembre. L’ultima parte, che segnerà la conclusione della serie, è prevista per il 2025. In programma però ci sono già altri progetti come uno spin-off sequel.