Sean Kanan sul suo ritorno come Mike Barnes

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ero davvero entusiasta. Stiamo parlando di un ragazzo che molto facilmente avrebbe potuto essere un sociopatico dichiarato sulla base di ciò che abbiamo visto quando era un ragazzo di 17 anni – ha raccontato al Time Sean KananCosì ha raddrizzato la sua vita. Ma quando Terry Silver brucia il suo negozio di mobili, l’interruttore si accende e vediamo che il cattivo ragazzo del karate risiede ancora in lui“.

Sono stato davvero molto contento di quello che mi è stato dato di fare“, ha aggiunto l’attore. A oggi Kanan non sa se tornerà a vestire nuovamente o meno i panni di Barnes anche in una futura (ancora non ufficialmente confermata) sesta stagione di Cobra Kai. “Mi limiterò a dire, e questo lo può dedurre chiunque abbia visto la quinta stagione e il finale, che sembra che la tavola sia apparecchiata in modo che Mike possa essere un membro del gruppo ora, accanto a Chozen, Johnny e Daniel – ha spiegato – Non sarebbe interessante se, dopo tutti questi anni, Mike Barnes si ritrovasse ad essere un sensei del Miyagi-Do? La possibilità c’è sicuramente“.

Penso che sia molto divertente che io abbia 55 anni e che la gente mi chiami ancora il ‘cattivo ragazzo del karate’. Scherzo dicendo che probabilmente avrò 85 anni con un deambulatore e sarò ancora il ragazzaccio del karate“, ha concluso. Insomma, Sean si è detto assolutamente pronto a tornare nuovamente nei panni di Mike Barnes anche in futuro. La sua richiesta verrà accolta?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti