Sean Kanan guest star in Cobra Kai

sean kanan
Sean Kanan in Beautiful
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avete notato la presenza di Sean Kanan in Cobra Kai 5? Se lo avete fatto sappiate che non c’è stata alcuna svista. La serie sequel targata Netflix e legata all’universo cinematografico di Karate Kid ha da poco debuttato con la quinta stagione. Lo scorso 9 settembre lo show è approdata sul catalogo della piattaforma con i nuovi episodi e, come da tradizione, è stato arricchito dalla presenza di guest star. In tutti gli episodi c’è infatti un costante riferimento ai film della saga con protagonista un giovanissimo Daniel LaRusso (interpretato da Ralph Macchio).

E dal terzo episodio della stagione 5 è tornato anche Kanan. L’attore è tornato a vestire i panni di Mike Barnes. Si tratta di un personaggio che gli appassionati di Karate Kid hanno già visto nel terzo film della saga. In questo caso Mike è stato cercato da Daniel, che continua la sua personale battaglia per “mettere a tappeto” Silver. Durante gli episodi scopriamo che l’uomo ha completamente cambiato vita e che ora è il proprietario di un mobilificio.

sean kanan
Sean Kanan in The Karate Kid III

In Karate Kid 3 Sean Kanan faceva il suo debutto nei panni di Mike Barnes, un karateka che veniva assoldato proprio da Silver e a cui promette un’ingente somma di denaro qualora fosse riuscito a battere LaRusso. Nel corso degli anni poi Kanan si è fatto conoscere dal pubblico televisivo grazie al suo ingresso in Beautiful. Nella popolare e longeva soap opera, che va in onda ormai da 30 anni su Canale 5, interpreta il ruolo di Deacon Sharpe.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In una recente intervista rilasciata al Time, Sean ha raccontato come ha reagito all’idea di ritornare a vestire i panni di Mike Barnes ancora una volta.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti