Cobie Smulders in Secret Invasion

Cobie Smulders riprenderà il ruolo di Maria Hill nella serie Marvel Secret Invasion. L’attrice tornerà a indossare i panni del suo personaggio dell’MCU per affiancare Samuel L. Jackson e il suo Nick Fury in questa inedita storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice è apparsa per la prima volta come agente dello S.H.I.E.L.D. nel film del 2012 in The Avengers, come il braccio destro di Nick Fury. Maria Hill si è vista poi in diversi progetti MCU, tra cui Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e, più recentemente, in Spider-Man: Far From Home. Cobie Smulders è apparsa anche in numerosi episodi della serie Agents of S.H.I.E.L.D.

Secret Invasion è una continuazione delle trama di Captain Marvel, dove abbiamo incontrato gli alieni Skrull, che si sono infiltrati sulla Terra per anni. La serie vede nel cast anche Ben Mendelsohn, che interpreta nuovamente lo Skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott. Kyle Bradstreet di Mr. Robot è lo showrunner, con Thomas Bezucha e Ali Selim come registi della serie in sei episodi.

Ora, tramite Deadline, arriva la notizia che Cobie Smulders riprenderà il suo ruolo di Maria Hill in Secret Invasion, unendosi ancora una volta al Nick Fury di Samuel L. Jackson, per allearsi contro una nuova minaccia. I dettagli della storia sono ancora nascosti, ma sappiamo che riprenderà gli eventi di Captain Marvel e di Spider-Man: Far From Home. Di recente, durante il giorno di Disney+, è stato rivelato anche un primo sguardo a Nick Fury, per come apparirà in Secret Invasion.

Prima di Maria Hill, Cobie Smulders era meglio conosciuta per la parte di Robin Scherbatsky in How I Met Your Mother. Da quando si è unita all’MCU, l’attrice ha avuto diversi ruoli importanti, in Jack Reacher: Never Go Back, Una serie di sfortunati eventi di Netflix e in Friends From College di Netflix. Invece la serie dove era protagonista, Stumptown, è stata improvvisamente cancellata, anche dopo essere stato rinnovato per una seconda stagione. Il suo lavoro più recente è stato quello di interpretare Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment.