Il festival spostato a ottobre?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Coachella Music Festival come abbiamo visto potrebbe essere rinviato a ottobre a causa del Coronavirus. L’appuntamento primaverile dunque potrebbe non esserci. Si tratta di una manifestazione molto amata che si svolge in California, a Indio. Il festival, come vi abbiamo anticipato, è previsto per il weekend dal 10 al 12 aprile 2020. Potrebbe perciò essere spostato e ci sono anche delle date. Infatti è possibile che passi al fine settimana compreso tra il 9 e il 16 ottobre, come fa sapere Billboard.

Nella giornata di ieri sono stati confermati nuovi casi di contagio di Coronavirus proprio nella Coachella Valley. A riportarlo è il Los Angeles Times. Dunque il funzionario della sanità pubblica della contea di Riverside, il Dott. Cameron Kaiser, ha fatto sapere qualcosa di più su tali casi. Le persone contagiate avrebbero viaggiato in una zona in cui è presente un focolaio del virus. Mentre un paziente è ricoverato in ospedale, gli altri due sono in isolamento presso la loro abitazione.

Vista la situazione, rimandare il Coachella Music Festival potrebbe rivelarsi assolutamente necessario, per arginare il contagio da Coronavirus anche in quella zona. Inoltre a questo evento accorrono personaggi da ogni posto del mondo e attualmente tutto ciò risulta essere molto complicato.

Non ci resta che attendere l’ufficialità sulle date relative al Coachella 2020 e anche ulteriori notizie su cosa succederà con il Coronavirus nelle prossime ore.

IndietroAvanti