Clotilde Esposito, Silvia in Mare Fuori, si è laureata in giurisprudenza
Un traguardo importante per Clotilde Esposito: l’interprete di Silvia in Mare Fuori si è infatti laureata in giurisprudenza
Mare Fuori 3, cosa sappiamo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’avventura della terza stagione di Mare Fuori è appena iniziata. In queste ore Clotilde Esposito e il resto dei protagonisti dello show sono tornati sul set di Napoli per l’avvio delle riprese. I nuovi episodi vedranno due graditi ritorni. Vi abbiamo infatti raccontato che Ludovica Coscione, interprete di Teresa, è stata avvistata sul set. Un po’ a sorpresa l’attrice ha postato alcune stories che la ritraggono in compagnia dei suoi colleghi durante una sessione collettiva di lettura dei copioni.
Un altro ritorno che farà molto piacere ai fan è quello di Giacomo Giorgio. Esattamente come la Coscione, anche l’attore ha pubblicato una foto che mostra il set di Mare Fuori. Con molta probabilità Giorgio riprenderà il suo ruolo di Ciro in alcuni flashback che ci racconteranno qualcosa in più sul suo rapporto con la sorella Rosa, una delle nuove protagoniste della terza annata. Ma le new entry non sono finite qui. A quanto pare ci saranno diversi nuovi ingressi che, a oggi, non si conoscono ancora.
Ancora assenti sia Valentina Romani che Nicolas Maupas, interpreti di Naditza e Filippo. I sospetti dei fan su un loro presunto addio alla serie si fanno sempre più reali. Con molta probabilità la coppia di attori tornerà nella terza stagione ma con un ruolo marginale, volto a dare una degna conclusione alla loro storyline. Si tratta però di rumor e voci non ufficiali. Non ci resta che attendere qualche notizia in più.
Le news non sono finite qui