Clotilde Esposito ha pianto dopo aver rivisto una scena di Silvia e Kubra
Clotilde Esposito ha raccontato di aver pianto dopo aver rivisto per la prima volta una scena di Silvia e Kubra in Mare Fuori 4
La confessione di Clotilde Esposito
La quarta stagione di Mare Fuori è stata molto impegnativa per Clotilde Esposito e la sua Silvia. L’ultimo ciclo di episodi, disponibile sul catalogo di RaiPlay mostra sin dalla prima puntata il ritorno del personaggio nell’IPM.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAncora una volta Silvia dà fiducia all’avvocato D’Angelo ed è proprio lui la causa del suo nuovo arresto. Come se non bastasse, Alfredo riesce a darle il tormento anche dopo morto. L’uomo infatti viene assassinato da Micciarella dopo una brusca lite tra con Silvia in un ristorante.
Proprio per questo motivo la ragazza risulta essere la principale indiziata del suo omicidio. Silvia avrebbe un alibi per quella sera che, per uno strano scherzo del destino, ritrova all’IPM. Si tratta di Angelo, un nuovo ingresso dell’IPM che però nega di aver trascorso la notte con lei mentre Alfredo veniva ucciso.
La quinta stagione, già confermata, ripartirà proprio da questo. E la Esposito, che fa parte del cast della serie sin dalla sua primissima puntata, dovrebbe tornare ancora una volta nei panni di Silvia. Un personaggio che l’interprete non ha accettato sin da subito.
In un’intervista rilasciata a Fanpage infatti Clotilde Esposito ha raccontato di aver avuto bisogno di tempo per imparare ad apprezzare Silvia, una ragazza con un modo di fare molto lontano dal suo mondo. Una volta imparata ad accettare Silvia e le sue difficoltà, l’attrice ha fortemente empatizzato con lei tanto da piangere nel rivedere alcune scene.
“Sono scoppiata a piangere in sala di doppiaggio per una scena realizzata con Kyshan (Wilson, ndr). Quando vedo Silvia sullo schermo mi commuovo per le sue emozioni, per la sua evoluzione, per il suo dolore. Ho empatizzato con lei, è come se fosse una sorellina per me. Poi ho pensato al lavoro fatto, anche quello mi ha commosso“, ha spiegato.
La scena in questione è, con molta probabilità, quella dell’addio all’IPM di Kubra. Durante l’ultima puntata infatti la ragazza lascia Napoli e viene trasferita a Torino.