Intervista a Clotilde Esposito

Prepariamoci a vedere una Silvia diversa, più consapevole e disposta ad assumersi dei rischi per raggiungere i suoi obiettivi. Abbiamo intercettato Clotilde Esposito durante la conferenza stampa di Mare Fuori 4 che si è tenuta lo scorso 17 gennaio presso gli studi Rai di Napoli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice, presente sin dal primo episodio nel cast della serie campione di views prodotta dalla Picomedia di Roberto Sessa, ci ha svelato qualche ghiotta anticipazione su quello che accadrà al suo personaggio nella quarta stagione, il cui debutto è previsto il 1 febbraio su RaiPlay.

Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato ‘ricade ancora nei soliti tranelli e nei soliti errori’, in realtà c’è una sorta di consapevolezza nuova. Silvia si ritrova a vivere le stesse dinamiche ma con una consapevolezza diversa. Sa che per arrivare a quello che vuole deve prendersi dei rischi“, racconta l’attrice napoletana.

Nella passata annata abbiamo lasciato Silvia fuori dall’IPM al fianco di Alfredo D’Angelo, l’avvocato al soldo dei Ricci responsabile del suo arresto. Il finale di stagione ci ha regalato anche un ulteriore colpo di scena. Lino, una delle guardie dell’istituto penitenziario, si è lasciato andare a un passionale quanto inaspettato bacio con la ragazza. Ed è proprio da questo triangolo che ripartirà Mare Fuori 4.

Sicuramente ci saranno dei risvolti e in un caso sarà parecchio tragico“, garantisce. Clotilde Esposito anticipa poi l’arrivo di un’altra persona nella vita della sua Silvia. “In realtà questo triangolo diventerà una sorta di quadrato, si aggiungerà un ennesimo uomo nella sua vita e arriverà in maniera del tutto inaspettata“, dichiara. Di chi si tratta?

Qui di seguito il video completo di questo incontro: