Riverdale 3 – Clifford Blossom è stato ucciso? La nuova teoria
Clifford Blossom Riverdale – Il padre di Cheryl è stato ucciso? Una nuova teoria sta facendo il giro del web…
Clifford Blossom Riverdale – Il padre di Cheryl è stato ucciso? Una nuova teoria sta facendo il giro del web e distruggerebbe l’ipotesi del suicidio.
Clifford Blossom Riverdale ci ha abbandonato al termine della prima stagione. Il padre di Cheryl e Jason si è infatti apparentemente tolto la vita all’interno della sua azienda dello sciroppo d’acero. Un video di una telecamera di sorveglianza visto dai ragazzi di Riverdale sembra infatti fugare ogni sospetto. In questo estratto si vede chiaramente Clifford che punta una pistola contro suo figlio Jason e lo uccide a sangue freddo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn omicidio che ha sconvolto l’intera comunità e ovviamente Cheryl, che ha dovuto dire addio al suo amato fratello. In seguito a questo assassinio, il corpo di Clifford è stato ritrovato impiccato ed attaccato ad una trave. E se tutto questo fosse in realtà una farsa e la verità fosse completamente diversa? È questa l’ultima teoria che sta facendo il giro del web e che vi riportiamo qui di seguito.
Leggiamola insieme