Anche Claudia Salas lascia?

Claudia Salas fa parte della lista di protagonisti che lascia Elite al termine della quinta stagione? Alcuni indizi ci fanno sospettare che sia davvero così. Ma andiamo con ordine. I dubbi dei fan sono nati in seguito all’annuncio ufficiale da parte di Netflix dell’arrivo di ben cinque new entry tra i banchi di scuola de Las Encinas. Nuovi ingressi che hanno il compito difficile di sostituire altrettanti protagonisti che abbandoneranno lo show?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto sembra propendere in questo senso. Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la presenza di Georgina Amoros, interprete di Cayetana, nel cast di una nuova serie tv (creata dallo stesso ideatore di Elite). Poche ore fa ci ha pensato anche Omar Ayuso ad alimentare i nostri sospetti. L’attore ha infatti condiviso un post con la sua prima e la sua ultima scena nel teen drama e un lungo messaggio, che in molti hanno letto come un addio. “Grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto la mano all’inizio di questo strano percorso che è ora il mio, nel quale spero che ci incontreremo ancora molte volte. Grazie Omar, ci siamo dati molta vita e molta guerra. The show must go on“, si legge nel post.

Alla luce di questi ultimi due avvenimenti abbiamo guardato con attenzione il profilo Instagram di Claudia Salas e ci siamo accorti di un post che l’attrice ha caricato lo scorso 8 aprile, giorno dell’uscita su Netflix di Elite 5. Ed ecco che quello che ci sembrava una sorta di promozione ai nuovi episodi ci sembra oggi un vero e proprio addio alla serie. “Il cinque è sempre stato il mio numero preferito. Grazie, grazie e (eternamente) grazie per tutto quello che avete portato nella mia vita – scrive l’interprete di Rebe – Turbolenze incluse. Tutto quanto”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Che corsa folle! Letteralmente. Non c’è spazio possibile in un post per spiegare cosa significa. Spero che vi piaccia un decimo di quello che è piaciuta a me. Grazie Rebeka (con la “k”). E naturalmente a tutto il TEAM TECNICO che ha reso questa avventura possibile. Grazie famiglia“, ha concluso. Diamo ora un’occhiata a quello che è accaduto a Rebe nel corso della quinta stagione e come si è conclusa la sua storyline.

Avanti