Claudia Gusmano di Guida astrologica per cuori infranti ha partecipato ad Amici
La protagonista di “Guida astrologica per cuori infranti”, Claudia Gusmano, ha partecipato alla quarta edizione di Amici
Claudia Gusmano, la sua carriera
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGuida astrologica per cuori infranti rappresenta per molti aspetti l’occasione della svolta nella carriera di Claudia Gusmano. Durante gli anni però l’attrice è stata notato in ruoli più o meno importanti in tv. La Gusmano ha iniziato a muovere i suoi “primi passi” nelle fiction Mediaset Due imbroglioni e mezzo (al fianco di Claudio Bisio e Sabrina Ferilli) e Squadra Antimafia. Ma è in Rai che Claudia ha avuto le prime occasioni più importanti.
Prima il suo ruolo nella fiction La mafia uccide solo d’estate, ispirata all’omonimo film di Pif. Poi L’allieva, la fiction con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in cui è entrata a far parte dalla seconda stagione. Dall’8 marzo Claudia torna nei panni di Alice nella seconda parte di Guida astrologica per cuori infranti. 6 episodi inediti che ci sveleranno come andrà a finire la liason tra la protagonista e Davide.
Ritroveremo ovviamente anche gli altri personaggi del fortunato show come ad esempio Tio, guru dell’astrologia che ha sempre evitato le relazioni stabili e che si è invece scoperto innamorato di Andrea Magni.
Le news non sono finite qui