Una ex tronista chiamerà sua figlia come una delle protagoniste di Pretty Little Liars
Lucy Hale in arrivo con Katy Keene – il poster ufficiale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Lucy Hale in arrivo con Katy Keene – il poster ufficiale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAria Montgomery ha ispirato Clarissa Marchese e, forse, in futuro tante altre mamme saranno ispirate dal prossimo personaggio di Lucy Hale. Il 2020 porterà una grossa novità nella carriera dell’attrice. Stiamo ovviamente parlando di Katy Keene, spinoff di Riverdale, che vede la Hale assoluta protagonista. Il nuovo show, che avrà un episodio crossover con la serie madre, racconterà la vita di una giovane aspirante stilista che tenta di farsi strada (non senza difficoltà) a New York.
Nelle scorse ore, Lucy Hale ha postato sul suo profilo il primo poster ufficiale della serie, che mostra anche la data di inizio. Giovedì 6 febbraio Katy Keene debutterà sulla The CW. La Hale sembra davvero entusiasta per il suo nuovo lavoro, dichiarandolo in diverse interviste.
“La quantità di gioia che questo show mi ha portato, non riesco nemmeno a esprimerlo a parole. GRAZIE“, ha scritto l’attrice in un recente post. Guarderete il nuovo show di Lucy? E soprattutto, riuscirà la serie ad ottenere lo stesso successo di Pretty Little Liars (e a non essere cancellato dopo appena una stagione come Life Sentence)?
Le news non sono finite qui