Clara Soccini pubblica il video di Cicatrice: c’è anche Domenico Cuomo
Online il video del nuovo singolo di Clara Soccini, intitolato Cicatrice: nella clip c’è anche Domenico Cuomo (Cardiotrap in Mare Fuori)
Il video di Cicatrice
Il nuovo singolo di Clara Soccini ha il suo video ufficiale! L’attrice, nota per il suo ruolo in Mare Fuori, negli scorsi mesi ha scalato tutte le classifiche di vendita e di stream con il brano Origami all’alba. La canzone, tratta dalla colonna sonora della terza stagione, ha già ottenuto il primo disco di platino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa per CLARA, questo il suo nome d’arte, è già arrivato il momento di far ascoltare ai suoi tanti follower un nuovo pezzo. Da qualche giorno è disponibile Cicatrice, nuovo singolo della cantante/attrice che veste i panni di Crazy J nella fortunata serie Rai Due. La clip ha come protagonisti la stessa Soccini insieme al collega attore e amico Domenico Cuomo (che in Mare Fuori veste i panni di Cardiotrap).
“Cicatrice è una canzone nata di getto, uno sfogo personale in una giornata complessa in cui mi sono trovata faccia a faccia con le ferite del passato – ha spiegatoClara Socccini – Sono partita dalla mia infanzia ma credo che, come me, ciascuno possa aver sperimentato nella propria vita delle mancanze che hanno generato delle cicatrici”.
“Una cicatrice, anche se non visibile, ci rende vulnerabili ma allo stesso tempo unici. Con questa canzone racconto la mia storia con la speranza di riuscire a stare vicino a tutte le persone che stanno provando con fatica a cucire le proprie ferite“, ha continuato la cantante.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In queste settimane la Soccini sta girando in lungo e in largo l’Italia per promuovere la sua musica. Tra maggio e giugno però l’attrice dovrebbe tornare sul set per le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Proprio in questi giorni Clara è finita al centro delle cronache a causa delle solite critiche negative di alcuni hater.
Questa volta l’interprete ha deciso di rispondere a chi la accusa di essere stonata e di cantare solo con l’aiuto di autotune. “Piangevo, ero emozionata – risponde la cantante, riferendosi a un video registrato durante un concerto – Non pensavo a come stavo cantando ma a come fosse bello e al momento che stavo vivendo. Mamma mia! Quando ci vuole ci vuole“.
“Sto sempre zitta e sto nel mio però basta. Nessuno di noi è una macchina. Ieri mi sono emozionata davanti alle persone cantando Cicatrice e a tratti non riuscivo a cantare – ha raccontato – A volte date sentenze senza avere un minimo di empatia“.