Clara Soccini ha la risposta perfetta a chi l’accusa di cantare solo con l’autotune
“Prova a cantare senza autotune”: Clara Soccini di Mare Fuori ha la risposta perfetta al commento dell’hater
Clara Soccini e la risposta all’hater
Clara Soccini ha risposto con i fatti a una critica ricevuta più volte negli ultimi giorni. L’attrice e cantante è attualmente sulla cresta dell’onda grazie al successo ottenuto con Mare Fuori. CLARA, questo il suo nome d’arte con cui si presenta sulle piattaforme musicali, è una delle new entry della terza stagione della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSuo il ruolo di Crazy J, la detenuta che è già riuscita nell’intento di attirare tutte le antipatie che prima erano tutte puntate su Viola. Ma come rovescio della medaglia, la Soccini ha potuto beneficiare di un enorme seguito personale grazie alla serie. Origami all’alba, il singolo che fa parte della colonna sonora della terza annata, sta infatti ottenendo un ottimo riscontro in termini di vendite.
E dopo l’ottenimento del disco di platino, consegnato in tv dalle mani di Maria De Filippi, Clara è pronta a pubblicare un nuovo singolo. Esce venerdì 28 aprile Cicatrice, il brano con cui l’interprete cerca la conferma da parte del pubblico. Ma da un grande successo derivano però anche grandi critiche, alcune volte feroci e gratuite.
@soccins Risposta a @Fabio Mele 🤍 a cappella #cicatrice ♬ suono originale – CLARA
Da diversi giorni Clara Soccini infatti viene sommersa da commenti di persone che la accusano di non essere una buona interprete e di cantare soltanto con l’aiuto di autotune. La cantante ha deciso di rispondere con i fatti alle critiche e ha pubblicato su TikTok un video replica in cui canta in acustico il suo nuovo singolo.
Clara ha poi deciso di ringraziare tutte quelle persone che invece si complimentano con lei e la seguono con tanto affetto. “Leggo tantissima cattiveria in alcuni commenti, ma questi mi riempiono il cuore“, ha scritto qualche giorno fa sui suoi canali social.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In questi giorni l’attrice sta portando in giro per l’Italia la sua musica. Molto presto però dovrebbe tornare sul set della quarta stagione di Mare Fuori. L’avvio delle riprese è infatti previsto tra maggio e giugno.