Clara Soccini annuncia il nuovo singolo Cicatrice: nel teaser anche Domenico Cuomo
Dopo il successo di Origami all’alba Clara Soccini è pronta a lanciare il nuovo singolo Cicatrice: nel teaser trailer anche Domenico Cuomo
Nuovo singolo di Clara Soccini
Clara Soccini è pronta a lanciare il suo nuovo singolo. La vita della cantante/attrice è letteralmente cambiata nelle ultime settimane grazie all’arrivo nella terza stagione di Mare Fuori. Clara veste i panni di Crazy J, il nuovo ingresso dell’IPM che ha già attirato parecchie antipatie da parte del pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn particolare la ragazza è invisa ai telespettatori per il furto del pezzo di Cardiotrap, divenuto ormai il suo cavallo di battaglia. Parliamo ovviamente di Origami all’alba, brano scritto da Matteo Paolillo e dalla Soccini che nella versione di quest’ultima sta scalando tutte le classifiche di vendita. In poche settimane ha già raggiunto il disco di platino per le oltre 100mila copie vendute e è da subito diventato un trend su TikTok.
L’attrice, che si presenta sui canali social con il nome d’arte CLARA, ha intanto annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo. Uscirà il prossimo 28 aprile Cicatrice, il brano presentato qualche giorno fa live dalla Soccini. Il pezzo, prodotta da JVLI, racconta le fragilità che ciascuno vive quando qualcuno a cui si vuole bene si allontana, lasciando solo fotografie, ricordi, cicatrici che tengono svegli la notte.
Troveremo in questo nuovo brano una versione diversa di Clara Soccini, molto più intima e personale. L’artista ha lanciato un teaser trailer della canzone con un video postato sui suoi canali social. Nella clip in questione vediamo anche Domenico Cuomo, Cardiotrap in Mare Fuori. Non sappiamo se l’attore sarà presente nel brano come featuring o se parteciperà come guest star nel video ufficiale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto CLARA continua a portare la sua musica live in lungo e in largo in tutta Italia. E presumibilmente nel mese di maggio la Soccini tornerà sul set di Mare Fuori per l’inizio delle riprese della quarta stagione. Abbiamo lasciato Crazy J che si gode il successo radiofonico della sua Origami all’alba e un Cardiotrap furioso per il furto subito.
La nuova stagione ripartirà, con molta probabilità, da questa tensione tra i due. In molti sono curiosi di scoprire come evolverà il loro rapporto e se riusciranno ad appianare le loro divergenze.