Clara Soccini di Mare Fuori sta guardando Gossip Girl per la prima volta
L’attrice di Mare Fuori e cantante Clara Soccini ha iniziato da poco a guardare per la prima volta Gossip Girl
Clara Soccini alle prese con la visone di Gossip Girl per la prima volta
L’amatissimo teen drama di The CW Gossip Girl si è concluso ormai nel lontano, ma nonostante comincia ad avere una certa età, continua a raccogliere nuovo pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI ragazzi più giovani continuano a sentirne parlare sui social e nasce in loro la curiosità di conoscere questa storia che ha travolto una generazione a livelli tali, per cui ancora oggi è tanto chiacchierata.
In seguito al caricamento di Gossip Girl su Netflix, poi, la serie ha avuto proprio una seconda vita. Tra i nuovi spettatori del teen drama c’è anche un volto noto.
Stiamo parlando dell’attrice di Mare Fuori Clara Soccini, che nelle ultime ore si è rivelata su Instagram. L’interprete di Crazy J ha fatto sapere di aver iniziato a guardare la serie per la prima volta.
Oltre ad aver coinvolto i fan in questo suo viaggio alla scoperta dell’identità di Gossip Girl, Clara Soccini ha anche condiviso un suo iniziale parere su uno dei personaggi più amati:
Sto guardando Gossip Girl per la prima volta, sono all’8° episodio e non sopporto Blair.
Proprio così: Blair Waldorf non ha incontrato le simpatie della cantate di Diamanti Grezzi per il momento. Certo la strada è ancora lunga. Le stagioni sono in tutto sei e le cose possono ancora cambiare.
Siamo certi che non sia l’unica spettatrice partita con questa idea del personaggio di Leighton Meester e che poi magari ha iniziato a vederlo in maniera diversa.
La serie si concentra su un gruppo di adolescenti privilegiati che frequentano una prestigiosa scuola superiore nell’Upper East Side di New York City, mentre le loro vite private vengono costantemente commentate da un blogger sconosciuto con lo pseudonimo di Gossip Girl.