Mare Fuori 4, Clara Soccini termina le riprese: i saluti al set
Clara Soccini, interprete di Crazy J, ha terminato le riprese di Mare Fuori 4: il video dei saluti al set della serie
Clara Soccini lascia Mare Fuori 4
È tempo di saluti per Clara Soccini. L’attrice è entrata a far parte del cast di Mare Fuori a partire da metà terza stagione. Suo il ruolo di Crazy J, una delle detenute arrivate all’IPM da Milano e con una storia che ha creato non poche problematiche a molti dei protagonisti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRitroveremo il personaggio di Giulia anche nel corso della quarta stagione, le cui riprese sono ancora in corso in quel di Napoli. Tuttavia la Soccini ha da poco terminato il suo impegno lavorativo con il set della serie. A comunicarlo ufficialmente è stato il regista del teen drama che ha infranto ogni record di visualizzazioni tra RaiPlay e Netflix.
@only_marefuori Ogni saluto è sempre una tristezza❤️🩹🥲 #marefuori4 #crazyj ♬ suono originale – Onlymarefuori🌊
Ivan Silvestrini ha infatti postato un video dal dietro le quinte della serie in cui riprende gli ultimi attimi della Soccini sul set. Clara, evidentemente emozionata, saluta i membri del cast presenti nel suo ultimo giorno di riprese e abbraccia alcune delle sue colleghe (come ad esempio Clotile Esposito, interprete di Silvia nel teen drama).
L’addio di Clara Soccini al set con un paio di settimane di anticipo rispetto alla data di chiusura ha ovviamente scatenato le teorie più disparate del web. Alcuni pensano infatti che il suo addio alla serie sia collegato a un’uscita di scena del suo personaggio. Si tratta ovviamente di una teoria priva di fondamento.
Più volte infatti Silvestrini ha specificato che le scene di Mare Fuori (e di qualsiasi serie tv) non sono mai girate in ordine cronologico ma avvengono seguendo le agende dei protagonisti. Allo stesso tempo però, in una recente intervista, il regista ha anticipato l’addio di diversi attori della serie.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Morire, andar via, che cosa posso dire? Che importa? Come in ogni stagione, avremo dei commiati dolorosi, ma questo è il pane di Mare Fuori – ha garantito Silvestrini – Anche il saluto di Paola è un momento dolorosissimo, ma anche potentissimo. Le ultime scene in cui lei fa il giro dell’IPM prima di andarsene sono strazianti, perché sappiamo che forse non la rivedremo più. Dico forse perché la vita è lunga, e lei è molto legata a questa serie“.