Clara Soccini in tour

Clara Soccini è una delle new entry di Mare Fuori 3 che sta riscuotendo più successo. L’attrice è entrata a far parte nello show soltanto nella terza stagione nei panni di Giulia, in arte Crazy J, una trapper milanese che si è fatta subito notare. Il carattere della nuova detenuta è molto spigoloso e non facile da avvicinare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso delle puntate Giulia si è resa protagonista di un evento spiacevole che le ha fatto attirare le critiche del pubblico. Parliamo ovviamente della canzone, scritta da Cardiotrap e da Filippo, che la trapper e la discografica Valentina hanno rubato e registrato suo nome. Il pezzo in questione è Origami all’alba, che ha riscosso talmente tanto successo sui social da diventare un singolo.

In appena 5 giorni dall’uscita, avvenuta lo scorso 24 febbraio, ha superato gli oltre 2 milioni e 400mila stream. Prima di diventare a tutti gli effetti un singolo aveva già conquistato TikTok, dove aveva già raccolto oltre 60.000 condivisioni. Intanto il brano ha anche debuttato al quarto posto della classifica ufficiale FIMI. Visto l’enorme successo riscontrato dal pezzo Clara Soccini, in arte semplicemente CLARA, ha fatto un nuovo regalo ai suoi fan.

@soccins #greenscreen AMEEE NON VEDEVO L’ORA DI ANNUNCIARLO! CI VEDIAMO PER CANTARE TUTTI ASSIEME E CONOSCERCI 🤍 #ciao #clara #italia #emozionata #ciao ♬ BIZCOCHITO – ROSALÍA

Qualche giorno fa l’attrice ha infatti annunciato su TikTok le prime date del suo spring tour che, tra marzo e maggio, toccherà diverse parti d’Italia. Si parte il prossimo 25 marzo con Corigliano Calabro e poi proseguirà per un totale di 14 concerti.

Non vedevo l’ora di annunciarlo, ci vediamo per cantare tutti insieme e conoscerci“, scrive Clara sul suo profilo TikTok. Intanto l’attrice, con molta probabilità, tornerà nei panni di Crazy J anche nella prossima stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Secondo alcune voci apparse sul web le riprese della quarta stagione di Mare Fuori dovrebbero iniziare già nel mese di maggio. La messa in onda della nuova stagione non avverrà invece prima del 2024.