Nuovo traguardo per Clara Soccini

La “doppia anima” di Clara Soccini continua a darle grosse soddisfazioni. L’attrice ha ottenuto quest’anno un’enorme popolarità grazie al suo ingresso nel cast di Mare Fuori. Dalla terza stagione Clara veste i panni di Crazy J, una nuova detenuta che ha già dato filo da torcere ad alcuni dei protagonisti. L’arrivo nella serie del momento ha permesso alla Soccini di avere un’enorme occasione anche da un punto di vista musicale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Clara ha infatti ottenuto un grande successo grazie al singolo Origami all’alba, facente parte della colonna sonora della terza stagione. Il brano ha già ottenuto il doppio disco di platino e ha dato il via a un lungo tour in giro per il locali in tutta Italia.

La Soccini ha da poco presentato al pubblico un nuovo singolo, Cicatrice, e nel video è presente anche Domenico Cuomo, un altro volto storico di Mare Fuori. Nelle ultime ore si aggiunge un nuovo tassello alla carriera dell’attrice e alle soddisfazioni che si è presa in questo ultimo periodo.

Clara Soccini aprirà infatti l’unica data italiana che porterà Rosalia in Italia tra circa due settimane. “Ora posso finalmente dirvelo. Aprirò il concerto di Rosalía il 23 giugno all’ippodromo di Milano agli Idays. Quando me l’hanno detto ho urlato. Mi sembra tutto surreale“, ha scritto l’attrice in un post in cui annuncia la grande opportunità che è riuscita a conquistare.

Rosalia è una cantante e interprete spagnola che sta ottenendo un successo senza precedenti negli ultimi anni. In questi mesi la cantautrice è in giro per il mondo con una serie di concerti sold out. Per Clara si aggiunge un altro palco importante.

Qualche giorno fa la Soccini è stata annunciata anche nel cast del Love MI, il concerto gratuito di beneficenza organizzato da Fedez a Milano. Sul palco dell’evento (che ospiterà tra i tanti Articolo 31, Annalisa, Tananai) Clara ritroverà anche Matteo Paolillo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

I due sono colleghi in Mare Fuori e Paolillo è tra le firme di Origami all’alba, la canzone che ha decretato il successo di Clara. Lui stesso ha pubblicato una sua. versione del pezzo presente nel suo primo album di inediti, Come te.