Clara Soccini sbotta con un hater: “Piangevo, sto nel mio però basta”
“Piangevo, sto nel mio però basta”, Clara Soccini sbotta contro un commento negativo su Instagram: cosa è successo
Le parole di Clara Soccini
Clara Soccini ha ottenuto una popolarità senza precedenti nella sua carriera grazie a Mare Fuori. Ma il successo porta con sé, inevitabilmente, anche una scia spietata di hater e di critiche violente. L’interprete di Crazy J lo ha capito benissimo e da settimane è vittima di numerosi commenti negativi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolti di questi fanno riferimento alla sua carriera di cantante. Clara sta infatti riscuotendo un enorme seguito grazie al singolo Origami all’alba, brano della terza stagione di Mare Fuori che le ha permesso di ottenere il suo primo disco di platino. La Soccini sta portando il pezzo in tutta Italia, tra serata in discoteca ed esibizioni in programmi televisivi (come Amici).
In molti però sul web l’hanno accusata di fare uso di autotune e di non essere in grado, proprio per questo motivo, di cantare dal vivo. A uno di questi commenti l’interprete ha risposto in maniera perfetta con un video in cui canta solo con la sua voce il nuovo singolo Cicatrice. Ma le critiche non si sono fermate e, nelle scorse ore, Clara ha sbottato nuovamente sui social.
“Ma wow di cosa? Che è stonata…ma dove avete le orecchie? Capisco il coraggio e tutto il resto, si sta mettendo in gioco ma a dire che tiene una voce stupenda no vi prego“, questo il commento in questione che ha catturato l’attenzione di Clara Soccini.
“Piangevo, ero emozionata – risponde la cantante, riferendosi a un video registrato durante un concerto – Non pensavo a come stavo cantando ma a come fosse bello e al momento che stavo vivendo. Mamma mia! Quando ci vuole ci vuole“. Ma la risposta di Clara non è finita qui, perché nelle sue storie ha aggiunto qualcosa in più.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Sto sempre zitta e sto nel mio però basta. Nessuno di noi è una macchina. Ieri mi sono emozionata davanti alle persone cantando Cicatrice e a tratti non riuscivo a cantare – ha raccontato – A volte date sentenze senza avere un minimo di empatia“. Una risposta di cuore, quella della Soccini. E chissà se servirà a tenere a bada le critiche, alcune volte feroci, del web.