Clara Soccini pubblica Boulevard, il brano presentato a Sanremo Giovani
Da Mare Fuori a Sanremo! Clara Soccini ha pubblicato Boulevard, il brano con cui gareggerà a Sanremo Giovani
Boulevard, il nuovo singolo di Clara Soccini
La carriera musicale di Clara Soccini ha ufficialmente preso il via. Sono passati soltanto pochi mesi da quando l’attrice è entrata a far parte del cast della terza stagione di Mare Fuori. Un ruolo, quello di Crazy J, che le ha decisamente cambiato la vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie a questa partecipazione l’attrice ha mostrato le sue doti canore. Il brano da lei cantato, Origami all’alba, le ha permesso di conquistare ben tre dischi di platino. Successivamente la Soccini ha pubblicato diversi brani tra cui un recente duetto con Mr. Rain che ha presentato anche ad Amici. Ora per Clara si aggiunge un nuovo tassello.
La cantante fa infatti parte del cast di interpreti che si sfiderà il prossimo 19 dicembre a Sanremo Giovani. Clara è stata infatti selezionata da Amadeus e sarà tra i 12 concorrenti in gara. Il brano portato dall’attrice si intitola Boulevard e questa notte è uscito ufficialmente su tutte le piattaforme musicali digitali.
“Il 2023 è stato un anno oltre le aspettative che porterò nel cuore per sempre.
Oggi sono finalmente fiera del mio percorso. Origami all’alba mi ha dato la possibilità di arrivare a tutti voi. Sentirvi così vicini mi ha dato la serenità per condividere con voi la parte più intima di me, le mie cicatrici che ho scoperto essere anche le vostre“, ha scritto Clara Soccini.
“La Clara di un anno fa non si sarebbe mai neanche immaginata tutto questo! Pensare che quest’anno si concluderà con la partecipazione a Sanremo giovani è per me un’emozione indescrivibile. Ma sopratutto sono felice di poter condividere con voi un altro pezzetto della mia storia perché nessuno si salva da solo“, ha concluso l’interprete.
Per la Soccini sarà un 2024 ricco di impegni esattamente come lo è stato il 2023. A febbraio uscirà infatti anche la quarta stagione di Mare Fuori, che la vedrà nuovamente nei panni di Crazy J. In molti sono curiosi di scoprire come evolverà la storyline del suo personaggio dopo la puntata finale della scorsa stagione.
Ricordiamo infatti che Giulia ha rubato il pezzo di Cardiotrap e lo ha inciso al posto suo. Come evolverà il rapporto tra i due?