Clara Soccini torna ospite ad Amici con Mr. Rain
Clara Soccini e Mr. Rain sono stati ospiti dell’ultima puntata di Amici per presentare il loro nuovo singolo Un milione di notti
Clara Soccini e Mr. Rain ad Amici
Un nuovo capitolo musicale per Clara Soccini è ufficialmente iniziato. Il 2023 è stato e continua a essere un anno fortunato per l’attrice, che ha ottenuto la popolarità con il ruolo di Crazy J in Mare Fuori . Grazie a questa parte la Soccini ha potuto presentare al pubblico le sue doti canore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNasce così Origami all’alba, brano che le ha permesso di ottenere ben tre dischi di platino. In seguito all’enorme successo del pezzo, Clara ha trascorso l’estate in giro per l’Italia per presentare la sua musica sui palchi dei festival più famosi. Dopo Origami all’alba è stato il turno di Cicatrice, il suo secondo singolo.
Successivamente Clara ha avuto modo di duettare con alcuni interpreti molto apprezzati del panorama musicale italiano. Il primo è stato MV Killa con cui ha cantato nel brano Replay. Lo scorso venerdì è uscito sulle piattaforme musicali di streaming Un milione di notti, nuovo singolo di Mr. Rain.
Anche per il rapper il 2023 è stato un anno decisamente importante. Supereroi ha ottenuto il terzo posto al Festival di Sanremo e ben 4 dischi di platino (e oltre 400mila copie vendute). Quest’estate Mr. Rain ha bissato il successo grazie a La fine del mondo, cantato in coppia con Sangiovanni. Il pezzo è stato premiato con un disco di platino ed è stato uno dei tormentoni dell’estate appena conclusa.
Oggi Clara Soccini e Mr. Rain sono stati ospiti ad Amici dove hanno presentato per la prima volta dal vivo il loro nuovo singolo. Il video dell’esibizione potete trovarlo qui. Il 2024 si prospetta essere un anno altrettanto intenso per la Soccini.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’attrice fa parte del cast della quarta stagione di Mare Fuori, la cui uscita è prevista nei primi mesi del prossimo anno. Nel frattempo alcuni fortunati fan potranno assistere in anteprima alla proiezione dei primi due episodi della quarta stagione il prossimo 28 ottobre durante il Rome Film Fest.