Clara torna in Mare Fuori?

Un ritorno di Clara in Mare Fuori è possibile? La cantante e attrice ha fatto parte del cast della serie di Rai Due per due stagioni. L’ingresso di Crazy J nell’IPM è avvenuto durante la terza annata. Lo scorso anno però l’aspirante cantante è stata rilasciata dall’istituto penitenziario minorile e trasferita in carcere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Giulia si è infatti macchiata di un altro reato: l’incendio della casa discografica in cui sia lei che Cardiotrap stavano per perdere la vita. Grazie al ruolo la carriera di Soccini è esplosa. Il brano Origami all’alba, nato per la colonna sonora della serie, ha conquistato ben quattro dischi di platino e ha superato le 400.000 copie vendute.

Con la spinta del brano Clara è approdata lo scorso anno a Sanremo Giovani, vincendo, ed è poi finita in gara con i Big con il brano Diamanti grezzi. Quest’anno è tornata al Festival con il brano Febbre mentre si prepara a girare l’Italia con il nuovo tour.

Nel corso della settimana sanremese la cantante avrebbe rivelato la sua disponibilità a tornare in Mare Fuori. Un’eventualità che è stata sottoposta all’attenzione degli addetti ai lavori durante la conferenza stampa della quinta stagione, che si è svolta nella mattinata di mercoledì 26 febbraio.

Un ritorno di Clara in Mare Fuori è pertanto possibile? A rispondere è stato lo sceneggiatore Maurizio Careddu nel corso dell’incontro con i giornalisti. “Non ci abbiamo pensato al ritorno di Crazy J, non avevo letto le sue dichiarazioni – ha ammesso Careddu, che ha poi aggiunto – perché no? Lasciamo aperte le porte, magari commette un altro crimine e torna in carcere“.

Insomma, da parte degli sceneggiatori c’è la volontà di accogliere nuovamente Soccini all’IPM. Intanto c’è molta attesa per la quinta stagione del prison drama. Mercoledì 12 marzo le prime sei puntate della nuova annata arriveranno in streaming su RaiPlay.

Leggi anche: Mare Fuori, ci saranno nuove stagioni dopo la sesta? Parla il produttore

Il 26 marzo la serie farà il debutto su Rai Due mentre i restanti sei episodi approderanno sulla piattaforma.